Case history /

NH Hotels

Identità olfattiva per NH Hotels

La fragranza che accoglie gli ospiti nella hall li invita a trascorrere un piacevole soggiorno, scolpendone nella memoria il ricordo. In ogni struttura, l’identità olfattiva è pensata per instaurare un dialogo con l’ambiente circostante, valorizzando al contempo i tratti di unicità di ciascun albergo firmato NH.
All’NH Collection Milano President, le note aromatiche liquorose abbinate al tocco fruttato caldo del davana e all’incipit ghiacciato della menta riportano la mente all’ora dell’aperitivo, quando i sensi si distendono sorseggiando un signature cocktail. Fresco e rigenerante, goloso grazie alla nota agrodolce, la firma olfattiva “Il Presidente” crea dipendenza con il suo inedito accordo vermouth arricchito da un raffinato twist cuoiato. Una sorpresa delizia, inoltre, gli ospiti nella sala colazione, con un buongiorno profumato che invita all’appetito e infonde il buon umore.
All’Hotel NH Siena, note frizzanti di zenzero e yuzu accompagnano un cuore morbido di iris e violetta, reso accogliente dal sandalo sul fondo. Suggestioni diverse per l’Hotel NH Roma Villa Carpegna, dove un’arancia succosa colorata da tocchi acquatici e marini offre agli ospiti un famigliare benvenuto intriso di positività.
Gli hotel NH Milano Touring, NH Bologna De La Gare, NH Firenze Palazzo Gaddi, NH Pisa sono arredati dalle note eleganti ed evocative di “Magnifico”. La creazione presenta in testa note succose di arancia e melone, intrecciate con nuance acquatiche e un tocco di anice stellato. Il cuore è composto da delicati sentori di violetta, da una rosa preziosa e dalla sfaccettatura verde e croccante del mughetto. Le note morbide e cremose del legno di sandalo abbinate a un fondo ambrato, rendono la composizione accattivante.

Servizi

Sviluppo e diffusione di una palette di identità olfattive

In ogni struttura gli ospiti sono accolti con una fragranza che valorizza i tratti di unicità di ciascun albergo firmato NH.

Ulteriori case histories